di
il 22 dicembre 2017, 21:15
in Comunicati Stampa, News

L’ultimo aggiornamento dagli sviluppatori di Bloodstained: Ritual of the Night mostra una nuova area ispirata da un motivo giapponese tradizionale.

Il nuovo nemico “Plume Parma” è stato rivelato insieme ad un nuovo livello:

Questo mese l’account ufficiale Twitter di Bloodstained ha anche rivelato due nuove armi ed un cappello da Babbo Natale per la protagonista Miriam.

Bloodstained: Ritual of the Night è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e PS Vita nella prima metà del 2018. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su