News
di
il 18 dicembre 2017, 20:49
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Black Clover: Quartet Knights arriverà nel 2018 su PS4 e PC.

 

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS COMBINA MAGIA E AZIONE SPARATUTTO IN UN NUOVO GIOCO ANIME IN TERZA PERSONA
 
L’emozionante serie anime e manga arriverà su PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

 

 

Milano – 18 dicembre 2017  BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.

Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su