News
di
il 11 novembre 2017, 19:26
in News

Aksys Games annuncia che Zero Escape: The Nonary Games, verrà rilasciato in versione fisica e digitale per PS Vita in Europa il 15 Dicembre.

 

La versione PS4 e PC del titolo è stata rilasciata in Nord America ed Europa il 24 Marzo. In Nord America la versione PS Vita è già disponibile dallo stesso 24 Marzo.

 

Zero Escape: The Nonary Games è una collezione che include Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e il suo sequel Virtue’s Last Reward. Ecco una panoramica del titolo dalla pagina di Steam:

 

Rapiti e portati in un luogo sconosciuto, nove persone si ritrovano forzate a partecipare in un diabolico Nonary Game, da un enigmatico mastermind chiamato Zero. Perchè si trovano lì? Perchè sono stati scelti per mettere a rischio la loro vita come parte di un pericolo gioco di vita e morte? Di chi ci si può fidare? La tensione cresce mentre la situazione diventa via via più terribile, e i nove sconosciuti devono trovare un modo per scappare prima di morire.

 

Punti chiave

 

  • Due Nonary Games da brivido – Zero ti da il benvenuto a prendere parte sia in Nonary Game che in Nonary Game: Ambidex Edition che comprende Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) e il suo sequel, Virtue’s Last Reward (VLR), sono per la prima volta raggruppati tutti insieme.
  • Un rimasterizzato e migliorato Nine Hours – Il classico per Nintendo DS “999” è stato migliorato con grafica ad alta risoluzione e una varietà di nuove caratteristiche, incluso il doppiaggio vocale sia Inglese che Giapponese!
  • Trova una via di uscita – Cerca gli indizi nelle numerose stanze chiuse, e risolvi puzzle in modo da fuggire. VLR ha anche due impostazioni per la difficoltà in modo da approfondire la sfida.
  • Teorie affascinanti e pseudo scienza abbondano insieme al contorto viaggio per scoprire l’identità di Zero, perchè sono stati tutti rapiti, e la sconvolgente connessione tra i Nonary Games

 

Aksys Games annuncia che la collection Zero Escape: The Nonary Games verrà rilasciata il 15 Dicembre per PS4 e PS Vita. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su