News
di
il 22 novembre 2017, 19:58
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che World of Final Fantasy è ora disponibile su PC tramite Steam con dei contenuti extra per la Day One Edition.

 

 

AVVENTURE E MISTERI TI ASPETTANO IN
WORLD OF FINAL FANTASY SU STEAM

Dal giorno del lancio per una sola settimana sarà inoltre disponibile
una Day One Edition con dei contenuti extra

 

MILANO (22 novembre 2017)Square Enix Ltd. accoglie i giocatori su PC nel magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY® , disponibile da oggi su STEAM®.

 

Da oggi i giocatori potranno accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo luogo molto particolare i nostri giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, conosciute con il nome di “Miraggi”, e anche una serie di personaggi leggendari di FINAL FANTASY. Con un sistema di battaglia innovativo, i giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere i loro Miraggi e li impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

 

Novità di questa versione:

 

  • Carte collezionabili di STEAM
  • Achievement di STEAM
  • Compatibilità con tastiera e controller
  • Creature e personaggi leggendari aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Tidus, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri

 

Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto con 7 brani dell’emozionante colonna sonora del gioco in formato digitale e un fantastico sfondo con gli eroi e le creature leggendarie di FINAL FANTASY.

 

Il trailer di STEAM di WORLD OF FINAL FANTASY è disponibile al link seguente:

 

WORLD OF FINAL FANTASY è ora disponibile su STEAM, PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni, visita: www.worldoffinalfantasy.com 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su