News
di Barbara Canton
il 22 novembre 2017, 20:20
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile la versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus.

 

 

Disponibile da oggi la versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di una versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus. Da oggi, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ottenendo pareri entusiastici dalla critica e dalla community. Wolfenstein II è stato inoltre candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance (Brian Bloom nei panni di B.J. Blazkowicz).

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su