Redazione ILVG

News Vive Studios annuncia due nuovi titoli esclusivi

Vive Studios prepara il terreno al periodo natalizio annunciando due titoli first-party per il suo visore. Entro la fine dell’anno saranno disponibili per HTC Vive Super Puzzle Galaxy e Front Defense: Heroes. Si tratta di due giochi molti diversi che andranno a rimpolpare il catalogo del visore di HTC.

 

 

Super Puzzle Galaxy è stato sviluppato da 2 Bears Studio e si tratta di un puzzle game ad ambientazione spaziale. Manipolando in vari modi oggetti ed elementi come la sabbia i giocatori dovranno risolvere enigmi e rompicapi aprendo nuove strade. Un pianeta sconosciuto farà da sfondo all’avventura che prevederà l’acquisizione di nuove abilità nel corso del viaggio. Gli sviluppatori assicurano 48 puzzle al lancio, altri ne verranno aggiunti in seguito. Ci sarà una classifica dei punteggi e la possibilità per gli utenti di creare e condividere con la community nuovi enigmi.

 

Sviluppato da Fantahorn Studios, Front Defense: Heroes è uno sparatutto multiplayer ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Avrà numerose modalità tra cui le classiche Deathmatch e Cattura la bandiera. Ci saranno diverse mappe e armi ma soprattutto gli sviluppatori hanno menzionato un nuovo sistema di spostamento denominato “V-Move”.

 

Anche se non c’è una data precisa Vive Studios ha affermato che i due titoli dovrebbero uscire entro la fine di Dicembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion