News
di
il 12 novembre 2017, 19:33
in News

Chris Roberts di Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video sul suo nuovo simulatore spaziale dal titolo Star Citizen.

 

Il video si concentra maggiormente sulla funzionalità del Quantum Travel , e più precisamente alla sua revisione disponibile alla prossima versione alpha 3.0.

Infatti ora, anziché essere un monotono viaggio attraverso un tunnel luminoso a prescindere dalla destinazione, gli sviluppatori hanno integrato la possibilità di variare la velocità con dei risvolti su queste modifiche.

Vengono anche citate delle notevoli migliorie negli effetti particellari.

 

Inoltre il gioco ha confermato la soglia richiesta che aveva imposto su Crowfunding, 1.909.613 sostenitori hanno fatto raggiungere al gioco un budget complessivo di $164.145.102.

 

Star Citizen non possiede ancora una data di rilascio, quindi vi invitiamo a restare con noi per non perdervi nessuna novità.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su