News
di
il 8 novembre 2017, 17:36
in News

Il presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, ha condiviso nuovi dettagli sul futuro della serie Utawarerumono con il settimanale Famitsu, parlando di una serie di titoli in sviluppo.

 

Ecco i punti salienti dell’intervista:

 

  • Al momento stiamo lavorando su tre o quattro titoli di Utawarerumono.
  • Uno di questi progetti è chiamato con il nome in codice “UTZ” e sarà un gioco action. Maggiori informazioni verranno rilasciate gradualmente a partire da Primavera 2018. Vogliamo allargare il nostro pubblico e far giocare a molte persone la serie Utawarerumono.
  • Per gli appassionati delle storie di Utawarerumono, un titolo con molti godibili scenari è in sviluppo. Gli sceneggiatori che hanno lavorato a Utawarerumono: Mask of Truth e Utawarerumono: Mask of Deception stanno partecipando, stiamo inoltre cercando di migliorare graficamente. È il titolo a cui è stato fino ad ora concesso il budget maggiore.

 

Aquaplus ha inoltre annunciato l’arrivo di un remake dell’originale Utawarerumono: Chiriyuku Mono e no Komoriuta per PS4 e PS Vita.

Nuovi titoli della serie Utawarerumono sono in sviluppo, maggiori dettagli nei mesi a venire. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su