Sony Playstion ha rilasciato un nuovo trailer in cui vengono intervistati alcuni membri del team creativo di Guerrilla Games, i quali hanno speigato il lavoro dietro Horizon Zero Dawn e la sua espansione “The Frozen Wilds” in arrivo il prossimo 7 Novembre.

 

I Banuk saranno un tassello importante in questo DLC, quindi gli sviluppatori hanno voluto spiegare quanto lavoro è stato dedicato nel loro sviluppo e tutte le tribù che possiamo ritrovare nel gioco, spiegando perchè gli abitanti di The Cut (la nuova location presente nel contenuto scaricabile) sono nomadi, cosa vestono e cosa credono sia così importante riguardo la luce blu delle macchine.

 

Nel trailer, che potete trovare in calce all’articolo, presenziano: lo Studio Art Director Jan-Bart van Beek, il Direttore Narrativo John Gonzalez, il Lead Concept Artist Roland Ijzermans e il Lead Writer Ben McCaw. Vengono discussi tutti i dettagli che rendono speciali i Banuk e quali sono gli elementi che rendono il loro mondo così immersivo.

 

Ricordiamo che pochi giorni fa è stato rilasciato anche un altro trailer in cui viene presentato un nuovo nemico. Di seguito invece il nuovo trailer:

 

 

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds verrà rilasciato il prossimo 7 Novembre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion