News
di
il 20 novembre 2017, 20:36
in News

Unties e Area 35 hanno oggi annunciato il rinvio di Tiny Metal, la cui uscita era prevista per domani, 21 Novembre, ora rinviato al 21 Dicembre.

 

Il rinvio è dovuto alla volontà di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, e aggiungere nuove caratteristiche che invitino più giocatori ad acquistare il titolo.

 

Ecco una panoramica del gioco dal sito ufficiale:

 

Tiny Metal si incentra tutto sul gameplay. Siamo sviluppatori giapponesi con molta esperienza che si sono utini per sviluppare Tiny Metal. Crediamo di poter riportare in auge l’era d’oro dei videogiochi giapponesi, un capolavoro dopo l’altro.

 

Abbiamo unito il classico gameplay dei giochi di guerra giapponesi, con una grafica moderna, che funziona bene e sembra fantastica anche su sistemi di gioco più datati. Tiny Metal vanta 15 unità uniche e meccaniche di gameplay mai viste prima. Tiny Metal è il gioco di guerra giapponese che avresti desiderato da bambino.

 

Caratteristiche chiave:

 

  • Attacca da dietro e di fianco – Attaccare lateralmente o da dietro un nemico conferisce attacco bonus.
  • Radar – Usa i radar in congiunzione con artiglieria a lungo raggio per attaccare i nemici al di fuori del tuo campo visivo!
  • Fuoco concentrato – usa un lock-on su 2 o più unità per sferrare un mortale attacco concentrato.
  • Unità Eroe – Le Unità Eroe possono essere chiamate in battaglia. Solitamente sono molto più forti o versatili del normale. Le Unità Eroe diventano sempre più forti nel corso della campagna e possono essere portate da missione a missione.

 

Tiny Metal è in arrivo il 21 Dicembre per PC, Nintendo Switch e PS4.

Tiny Metal è stato posticipato al 21 Dicembre, in modo da apportare gli ultimi ritocchi al gioco. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore

Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi.
Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su