Marco Lettiero

News The longest five minutes arriva in occidente

NIS America ci informa tramite comunicato stampa dell’arrivo di The Longest Five Minutes in Europa il 16 febbraio 2018 su Nintendo SwitchPlayStation Vita. La versione Steam è invece prevista globalmente per il 13 febbraio 2018.

About the game:
Originariamente sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX e rilasciato oggi in Giappone per PS Vita, The Longest Five Minutes ti porterà dentro la mente di un eroe durante il suo sconto finale contro un potente e crudele Overlord. Man mano che lo svolgimento della storia procede, le conversazioni che intratterrai con il tuo party e con l’Overlord sbloccheranno memorie passate dell’avventura di questo eroe. Ciascun ricordo è eseguito su uno stile classico da RPG in 8bit e l’esito finirà con il potenziare o indebolire i compagni nella loro battaglia finale.

About the Story:
Il nostro eroe affronta l’origine di ogni male, l’Overlord stesso, ma improvvisamente perde tutti i ricordi delle sue avventure. I suoi attacchi finali, il nome della sua città natale ed anche la ragione del suo provare a sconfiggere l’Overlord, tutto perduto. Il nostro eroe sente come se stesse abbandonando i suoi compagni. Nel bel mezzo della battaglia, le parole dei suoi alleati e gli scherni dell’Overlord attivano dei flashback che riportano indietro le sue memorie un po’ per volta. Il nostro eroe prova a riottenere i suoi preziosi ricordi prima che sia troppo tardi, ma l’Overlod è dinanzi a lui, il suo potere è incontenibile. Cosa può accadere in The Longest Five Minutes!?

Key Features:
Chi sono? – Rivivi i tuoi ricordi ed un viaggio con i tuoi amici attraverso un nostalgico mondo RPG.

 

Rivivi l’esperienza del tuo passato! – Ricordi la tua tecnica caratteristica? Conosci quell’incantesimo? Il flashback ha un potere unico: rivivere le esperienze! Guadagni punti appositi quanti più ricordi visiti. Adesso affronta il Re dei Demoni!

 

Prendiamoci una pausa! -Scegli tra tre minigiochi: Super Chain Reaction, Haunted Run oppure Slot Machine per ottenere molti più punti!

Continua a seguirci su I Love Videogames per restare aggiornato su The Longest Five Minutes.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion