Nella scorsa settimana Capcom ha confermato di star lavorando su dei titoli per Nintendo Switch da rilasciare dopo il mese di Aprile 2018. Kotaku UK ha poi riportato, secondo due fonti indipendenti, che tre titoli di Ace Attorney sono stati pianificati per Nintendo Switch.

 

Secondo i rumor, due titoli dovrebbero essere collection in uscitra tra Aprile e Ottobre 2018. Specificatamente la prima dovrebbe comprendere: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice for All, e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations. La seconda collection invece comprenderebbe: Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice.

 

Il terzo titolo in questione infine, dovrebbe essere un nuovo capitolo della serie principale di Ace Attorney, il cui rilascio sarebbe pianificato nella stessa finestra di lancio a livello mondiale su Nintendo Switch e Smartphones per la fine del 2018. Secondo i rumor dovrebbe avere cinque casi al lancio, e come protagonista figurerebbe Phoenix Wright.

Sono emersi alcuni rumor che vorrebbero in arrivo due collection e un nuovo titolo per la serie Ace Attorney nel 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion