Alan Costa, a capo del team NIS America incaricato di ri-localizzare Ys VIII: Lacrimosa of Dana, ha reso pubblico un aggiornamento in cui fa il punto della situazione sul lavoro svolto. Sul blog ha infatti confermato che tutti i doppiatori sono tornati ai rispettivi ruoli pieni di entusiasmo per questo progetto. Attualmente soltanto i personaggi Laxia, Dana e Sahad devono ancora vedere completato il loro doppiaggio.

 

Finito ciò il publisher controllerà tutti i file audio e li consegnerà a Falcom, che provvederà a inserirli nel gioco fornendo un aggiornamento per quest’ultimo in modo da renderli disponibili per metà dicembre. A questo punto il team potrà anche diffondere screenshots e video. A proposito, ecco una foto di NIS America:

 

 

 

 

Questo progetto ha fatto slittare il lancio di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC a data da destinarsi; in compenso però è arrivato l’annuncio della partecipazione di Durante alla realizzazione di questa versione del gioco.

 

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile per PlayStation 4 e PS Vita dal 15 settembre 2017, mentre arriverà su PC solo a dicembre di quest’anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion