News
di
il 17 novembre 2017, 21:13
in Comunicati Stampa, News

Razer annuncia, tramite comunicato stampa, che nel 2018 arriverà il nuovo controller professionale per Xbox Razer Wolverine Tournament Edition.

 

 

RAZER SVELA IL NUOVO CONTROLLER PROFESSIONALE PER XBOX

Milano, 17 novembre 2017 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha svelato il Razer Wolverine Tournament Edition, new entry nella linea di controller per Xbox, studiato appositamente per i gamer professionisti.

 

Il nuovo controller mantiene il design ergonomico e le apprezzate funzionalità del Wolverine Ultimate. Testato e approvato da molti dei migliori atleti professionisti di esport, Razer Wolverine Tournament Edition assicura il più elevato livello di comfort e prestazioni.

 

“Razer è stata fantastica durante lo sviluppo del Wolverine Tournament Edition, ricevendo feedback direttamente dai nostri giocatori e implementandoli nel controller”, afferma Alex Gonzalez, Head of North American Operations di Red Reserve. “Questo processo ha fatto sì che Wolverine offra ai nostri giocatori un grande vantaggio sul resto della scena competitiva”.

 

Wolverine Tournament Edition presenta inoltre i pulsanti d’azione Razer Mecha-Tactile, che combinano il tocco morbido del “membrane rubber dome” con l’esperienza tattile inconfondibile dello switch meccanico. Il feel unico rende il controller una scelta esclusiva per i gamer professionisti su console.  

 

Wolverine Tournament Edition assicura una straordinaria personalizzazione tramite Razer Synapse per Xbox, il software di configurazione all-in-one progettato per Xbox One e Windows 10.

 

I pulsanti multifunzione possono essere mappati per creare più di 500 profili personalizzati per adattarsi a diversi stili di gioco per ogni titolo. Possono inoltre usufruire del vantaggio delle impostazioni “focus” e “agile” per ottenere un livello più elevato di precisione quando si mira o di rapidità nei tempi di risposta agendo sulla sensibilità del thumb stick. Gli effetti di luce di Razer Chroma ™ danno vita a un’esperienza di gioco coinvolgente e l’illuminazione LED RGB si attiva insieme alle vibrazioni del controller e ad altre azioni dei pulsanti. Queste impostazioni possono essere personalizzate e memorizzate tramite Razer Synapse per Xbox.

 

Razer Wolverine Tournament Edition è compatibile con Xbox One e PC (Windows 10).

 

Per maggiori informazioni, visitare www.razerzone.com/wolverine-tournament-edition

 

Prezzo:

€139,99

Disponibilità:

Razerzone.com: Disponibile

Worldwide: Q1 2018

Caratteristiche di prodotto:

  • Razer Synapse per Xbox
  • 4 pulsanti multi-funzione ri-mappabili
  • Pulsanti azione Mecha-Tactile
  • Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
  • Grip ergonomico in gomma antiscivolamento
  • Compatibile con Xbox One o PC (Windows 10)
  • Cavo intrecciato removibile


due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su