News
di
il 21 novembre 2017, 20:39
in News

Bandai Namco Entertainment  ha pubblicato un nuovo trailer che mostra in azione Gotenks in Dragon Ball FightersZ.

 

Nel video possiamo vederlo mentre esegue alcune delle sue mosse peculiari ai danni del malvagio Kid Bu.

 

Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere gli altri articoli pubblicati dalla nostra redazioni riguardanti Dragon Ball FightersZ.

 

news
Gohan adulto, Gotenks e Kid Buu confermati per Dragon Ball FighterZ
Nell'ultimo numero del settimanale Jump, sono stati confermati i personaggi di Gohan adulto, Kid Buu e Gotenks per Dragon Ball FighterZ.   Oltre ai nuovi personaggi il settimanale ha rivelato:   Shop - I giocatori potranno com...

 

news
In onda il primo spot televisivo giapponese per Dragon Ball FighterZ
Si avvicina la data d'uscita di Dragon Ball FighterZ, prevista per il 26 gennaio in Europa ed America e per il primo febbraio in Giappone, e Bandai Namco ha rilasciato il primo spot televisivo in Giappone per il suo nuovo picchiaduro.   &n...

 

 

Dragon Ball FightersZ uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Pc il 26 Gennaio in america e in Europa, mentre il 1 Febbraio in Giappone. Restate con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su