News
di
il 14 novembre 2017, 21:12
in News

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna ci viene mostrato in maniera più dettagliata con il nuovo trailer “Il segreto di Necrozma” e nuovi screenshots.

 

 

Il pokémon leggendario Necrozma qui può assumere le potentissime forme di Dusk Mane Necrozma o Dawn Wings Necrozma in base al fatto che si catturi Solgaleo o Lunala. Certo rimangono ancora molti misteri legati a questo intrigante pokémon, ma attendendo ulteriori notizie possiamo consolarci ammirando questa sua splendida immagine.

 

 

 

In  Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna i giocatori potranno insegnare nuove mosse ai loro pokémon (altrimenti impossibili da far apprendere con i passaggi di livello o con le MT) spendendo Battle Points (BP). Gli allenatori potranno guadagnare BP vincendo battaglie nelle strutture adibite a tale scopo, come il Battle Royal Dome e il Battle Tree, o utilizzando Surf Mantine presso varie spiagge. Sarà possibile insegnare queste mosse non solo ai pokémon incontrati normalmente nel corso dell’avventura, ma anche ai pokémon leggendari catturabili oltrepassando l’Ultravarco.

 

 

 

 

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS dal 17 novembre.

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su