Kevin Pratesi

News Penguin Wars in arrivo in Europa nel 2018

Dispatch Games ha reso noto, tramite comunicato stampa, che Penguin Wars uscirà ad inizio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One con un rilascio simultaneo in Europa e Nord America.

 

Come nell’omonimo titolo del 1985, al centro del gameplay è stata mantenuta la meccanica delle 10 palle da poter lanciare contro gli avversari con il proprio personaggio. In questa versione sarà inoltre possibile utilizzare i potenziamenti acquisiti nella modalità storia anche nelle partite multiplayer online o in locale. Anche la colonna sonora classica è stata rivisitata e remixata. Dispatch Games ha già dichiarato che nel prossimo futuro saranno annunciati anche nuovi contenuti DLC.

 

Al lancio sarà possibile acquisitare una Limited Launch Edition di Penguin Wars contenente una copia fisica del gioco ed un codice per scaricarne la colonna sonora.

 

[nggallery id=4028]

 

Ricordiamo che Penguin Wars sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dai primi mesi del 2018. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion