News
di
il 8 novembre 2017, 23:49
in Comunicati Stampa, News

Dispatch Games ha reso noto, tramite comunicato stampa, che Penguin Wars uscirà ad inizio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One con un rilascio simultaneo in Europa e Nord America.

 

Come nell’omonimo titolo del 1985, al centro del gameplay è stata mantenuta la meccanica delle 10 palle da poter lanciare contro gli avversari con il proprio personaggio. In questa versione sarà inoltre possibile utilizzare i potenziamenti acquisiti nella modalità storia anche nelle partite multiplayer online o in locale. Anche la colonna sonora classica è stata rivisitata e remixata. Dispatch Games ha già dichiarato che nel prossimo futuro saranno annunciati anche nuovi contenuti DLC.

 

Al lancio sarà possibile acquisitare una Limited Launch Edition di Penguin Wars contenente una copia fisica del gioco ed un codice per scaricarne la colonna sonora.

 

 

Ricordiamo che Penguin Wars sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dai primi mesi del 2018. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su