News
di Daniele Di Rollo
il 6 novembre 2017, 15:23
in News

Bandai Namco Entertaiment ha aperto il sito teaser per il nuovo gioco mobile per iOS e Android a tema One Piece, One Piece: Bounty Rush.

 

Il gioco sarà incentrato su battaglie action tra due team di giocatori quattro contro quattro, con l’obiettivo principale di raccogliere la maggior quantità di Berry. Quando il tempo a disposizione finisce la squadra che è riuscita a raccogliere più Berry in assoluto viene decretata vincitrice.

 

One Piece: Bounty Rush sarà lanciato come free-to-play con oggetti ottenibili tramite micro-transazioni, inizialmente nel 2018 in Giappone. Nel frattempo il marchio è già stato registrato in Europa, quindi si dovrebbero presto avere notizie su una data di uscita per il vecchio continente.

Bandai Namco Entertaiment apre il sito teaser per One Piece: Bounty Rush. Il titolo per mobile uscirà inizialmente in Giappone nel 2018.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su