di
il 4 novembre 2017, 12:22
in News

Young Horses annuncia che Octodad: Dadliest Catch è in arrivo su Nintendo Switch tramite l’eShop dal prossimo 9 Novembre.

 

Ecco una panoramica del gioco:

 

Octodad: Dadliest Catch è un gioco sulla distruzione, l’inganno e la paternità. Il giocatore controlla Octodad, un polpo mascherato da umano, che conduce la sua vita. L’esistenza di Octodad è una lotta continua, in quanto deve imparare a gestire compiti di tutti i giorni tramite i suoi ingombranti invertebrati tentacoli, mantenendo simultaneamente nascosta la sua identità da cefalopode alla sua famiglia umana.

 

In questo sequel di Octodad, il nostro cefaloprotagonista si è ritrovato tra la crescente diffidenza da parte della moglie, e un disastrosa gita all’acquario! Sarai abbastanza papà da controllare il papà-polpo nella sua lotta a mantenere celata la sua identità dalla sua famiglia, mantenendo i suoi ingarbugliati tentacoli intatti?

 

Octodad: Dadliest Catch è attualmente disponibile per PC, Mac, Linux, PS4, PS Vita, Xbox One, Wii U, iOS e Android.

Octodad: Dadliest Catch verrà rilasciato sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo  Novembre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su