News
di
il 13 novembre 2017, 20:57
in News

Bethesda Softworks ha reso disponibile data e prezzi per i DLC post-lancio di Wolfenstein: The New Colossus.

 

I diversi contenuti presenteranno le vicende di tre differenti eroi, disponibili nel Season Pass “Freedom Chronicles”, acquistabile al prezzo di 24,99 €.

 

Di seguito le date ed ulteriori dettagli sul Season Pass :

 

Episodio zero (disponibile ora):

Episodio zero ci introduce ai nuovi personaggi Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, i quali combattono per la libertà del popolo americano. Liberati la strada dai nazisti, utilizzando abilità uniche ed un’arsenale di pistole nel prologo di “Freedom Chronicles”

Le avventure di Gunsliger Joe (Disponibile dal 14 Dicembre)

Come il professionale quarterback Joseph Stallion, distruggi orde di Nazisti dalle rovine di Chicago fino alla vastità dello spazio !

Il diario dell’agente Silent Death (Disponibile dal 30 Gennaio)

Come l’ ex-agente della OSS e assassino Jessica Valiant, infiltrati nei bunker segreti dei nazisti in California e scopri i segreti dell’operazione Sant’Andreas!

I fantastici atti del capitano Wilkins ( Disponibile da Marzo 2018) 

Come il famoso capitano dell’esercito statunitense Gerlad Wilnkins, imbarcati nella missione Alaska, controllata dai nazisti e smantella l’operazione Black Sun!

 

 

Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile da ora per Playstation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, restate sintonizzati.

 

 

 

 

 

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su