Sega ha annunciato che il 20 novembre svelerà il suo nuovo titolo della serie Valkyria. Per ora non sappiamo nulla a riguardo e gli unici indizi che abbiamo sono le sagome di alcuni personaggi che vengono presentate giorno per giorno, al ritmo di due per volta.

 

 

 

 

 

 

 

Come potete vedere, anche le ultime due sagome delle dieci aggiunte finora sono difficili da identificare: entrambe sembrano avere lunghi capelli e lunghi mantelli (o soprabiti).

 

 

 

A parte ciò, non sappiamo assolutamente null’altro riguardo al titolo, nemmeno se sarà parte dell’originale Valkyria Chronicles saga, se sarà in qualche modo legato al recente Valkyria Revolution o se sarà uno spin-off completamente a sé stante. L’unica indiscrezione degli sviluppatori è la volontà di ritornare alla vecchia ambientazione, ma questa non è sufficiente per poter capire qualcosa in più.

 

 

Non sappiamo nemmeno su quali piattaforme approderà, ma qua ci sono indizi più fondati per poterne prevedere il rilascio per PC e console fisse.

 

 

Continuate a seguirci e il 20 novembre finalmente saprete cosa ha in serbo Sega per il nuovo titolo della serie Valkyria.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion