News
di
il 14 novembre 2017, 18:27
in News

Secondo un articolo pubblicato su CG World , Aquaplus sta reclutando nuovo organico per lavorare sui suoi nuovi progetti come Utawererumono e ToHeart.

 

“Stiamo reclutano nuovi collaboratori abili nel lavoro di  progettazione 3D per i nostri nuovi progetti iconici di AquaPlus, tra cui Utawarereumono e To Heart, perché non provate a creare con le vostre mani modelli 3D come l’illustratore per la nostra azienda? Perchè non cambiare vita e creare nuovi personaggi carini?”

 

I posti disponibili sono i seguenti:

 

  • Progettista 3D in CG (modellazione dei personaggi)
  • Disegnatore 3D in CG (movimenti dei personaggi)
  • Programmatore Grafico

 

Ogni mansione prevede l’utilizzo di Maya e SoftImage.

 

Se volete rimanere aggiornati su AquaPlus e su altre case di sviluppo restate collegati al nostro sito.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su