News
di
il 2 novembre 2017, 19:02
in News

Koei Tecmo ha rilasciato il trailer di annuncio per la versione PC (Steam) di Nioh: Complete Edition.

 

In questa versione definitiva del gioco saranno inclusi il gioco base, i tre DLC e un nuovo oggetto chiamato Elmo “Dharmachakra Kabuto”. La grafica ad alta risoluzione potrà essere modificata in modo da avere i 60 fps nella “Action Mode” e “Cinematic Mode” che permette il gioco di mostrarsi in 4K.

 

Nioh: Complete Edition verrà rilasciato su Steam il 7 Novembre in tutto il mondo, e verrà inoltre rilasciato per PS4 in versione digitale solo in Giappone lo stesso giorno. Una versione fisica del gioco per PS4 in Giappone verrà poi rilasciata il 7 Dicembre. Al momento non ci sono annunci per PS4 per l’occidente.

 

Di seguito il trailer del gioco:

 

Nioh: Complete Edition è stato annunciato per PC in uscita il 7 Novembre, una versione PS4 sarà disponibile al momento solo per il Giappone. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su