News
di
il 20 novembre 2017, 14:58
in Comunicati Stampa, News

Nintendo ha rivelato la possibilità ai giocatori di poter comparire in una campagna pubblicitaria digitale incentrata sul divertimento in multiplayer con Switch. Per poter partecipare è necessario scattare una foto giocando in compagnia, o in posti “particolari”, e inviarla tramite messaggio privato alla pagina ufficiale su Facebook. Di seguito le istruzioni segnalate dalla compagnia e il link alla pagina ufficiale con maggiori informazioni.

 

 

Sono così tante le persone che si stanno divertendo in compagnia con Nintendo Switch. Perché non ci fai vedere anche tu quanto ti diverti a giocare con la console insieme ai tuoi amici o parenti?

Inviaci un tuo scatto entro il 26 novembre e potrebbe essere scelto per far parte di una campagna pubblicitaria digital di Nintendo!

Siamo proprio curiosi di vedere come vi divertite insieme ad amici o familiari giocando con Nintendo Switch: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o qualunque altra cosa ti venga in mente, basta che si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!

Inviare lo scatto è semplicissimo:

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviacela tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo il nickname che vorresti comparisse nel caso la tua foto venisse scelta

Se la tua foto verrà scelta ti contattaremo privatamente prima di procedere.

Insomma, cosa stai aspettando? Scatta e condividi il divertimento!

 



due parole sull'autore

Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su