News
di
il 10 novembre 2017, 21:27
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che Need for Speed Payback è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

 

VIDEOGAMES: TORNA LA SERIE ACTION-DRIVING PIÙ VENDUTA AL MONDO
Dopo una lunga attesa arriva finalmente Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo del videogioco cult di Electronic Arts

 

Dopo due anni di assenza dal panorama videoludico arriva finalmente Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo della serie action-driving più venduta al mondo e disponibile da oggi per Xbox One, PlayStation4 e PC

 

Un ritorno molto atteso da tutti gli appassionati, che in questa grande occasione potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie ad un gameplay mai visto prima e un’avvincente trama, che vedrà i tre protagonisti sfrecciare sulle strade di Fortune Valley per sfidare la potente organizzazione criminale chiamata La Loggia.

 

Inseguimenti spericolati con la polizia, sfide clandestine mozzafiato per conquistare il rispetto dei rivali e una spettacolare esperienza di tuning, che permetterà di trasformare i vecchi rottami abbandonati ai bordi delle strade in veicoli superequipaggiati.

 

Per celebrare alla grande il ritorno di Need for Speed, Electronic Arts ha scelto di superare il limite:

a partire da oggi, acquistando il videogame da GameStop, nei punti vendita e online, si potrà partecipare al concorso online su nfspayback.it.dplay.com e tentare di aggiudicarsi l’esemplare unico di Ford Mustang Need for Speed Payback, creato dai professionisti della personalizzazione di Garage Italia Customs.

Dopo una lunga attesa, quindi, Electronic Arts ha deciso che per uno tra i fortunati videogiocatori Need for Speed Payback sarà ancora più indimenticabile. È la meritata celebrazione per una delle serie videoludiche automobilistiche più apprezzate di sempre, che per la prima volta esce dallo schermo e si trasforma in realtà.

 

L’avventura di Need for Speed Payback è appena cominciata.


Scopri tutte le info qui.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su