News
di
il 11 novembre 2017, 10:47
in News

NetherRealm Studios ci introduce il Fighter Pack 3 per Injustice 2 con un trailer ricco di sorprese.

 

In particolare vengono presentati i seguenti personaggi che entreranno presto a far parte del roster:

 

  • Atom: personaggio reso famoso dalla serie tv Legends of Tomorrow, disponibile il 12 dicembre con l’accesso anticipato.
  • Incantatrice: antagonista principale dell’acclamata pellicola Suicide Squad.
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: le quattro tartarughe ninja Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo combatterano insieme come un unico personaggio.

 

 

 

Ecco il trailer d’annuncio del Fighter Pack 3:

 

 

Prima di questi combattenti però potremo vestire i panni di Hellboy, come avevamo annunciato in un articolo un paio di settimane fa. Nella stessa data Injustice 2 arriverà anche su PC.

 

 

Injustice 2 è disponibile dall’11 maggio per PlayStation 4 e Xbox One.

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su