News
di
il 5 novembre 2017, 11:03
in News

Durante il BlizzCon di ieri è stata annunciata per dicembre una nuova espansione di Hearthstone: Kobolds & Catacombs, già pre-ordinabile se si desidera avere qualche bustina extra.

 

Come sempre la Blizzard ci propone un trailer costruito con maestria, che ci introduce nell’atmosfera di questa nuova avventura accompagnati da un’accattivante motivetto.

 

 

Da quello che possiamo capire per ora, il tema principale sarà il “bottino”. Blizzard ci omaggia di un’arma leggendaria (che potete vedere di seguito) la quale, seppur con un infimo valore di attacco, dispone di abilità fantastiche:

 

 

 

 

 

 

Una delle caratteristiche peculiari di Hearthstone è la casualità in determinati frangenti di gioco. Nella nuova espansione questo caos prenderà la forma degli oggetti “indefiniti”. Questi oggetti assumeranno una forma completa quando saranno pescati, variando di partita in partita. Eccone un esempio:

 

 

Un’altra novità interessante sono le magie potenziabili, caratteristica tipica di molti giochi di ruolo. Spendendo più mana sarà possibile incrementare gli effetti della carta, come in questo caso:

 

 

 

 

 

 

 

Hearthstone: Kobolds & Catacombs sarà disponibile da dicembre 2017 per PC, Mac, Android e iOS.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su