Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che l’8 dicembre arriverà la nuova espansione di Hearthstone: Cobolti & Catacombe.

 

A partire dall’8 dicembre potrai avventurarti attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione

nella nuova espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe.

Ecco ciò che ti aspetta:

  • Spedizioni: contenuto gratuito per giocatore singolo con 48 possibili scontri tutti diversi tra loro e mazzi di carte la cui potenza cresce man mano che combatti nelle catacombe.
  • 135 nuove carte
  • Nuova meccanica: Reclutamento
  • Nuove tipologie di carte: Pietre Magiche e Oggetti Non Identificati.
  • Un’Arma Leggendaria casuale e 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe gratis, solo per essersi connessi dopo l’uscita dell’espansione.
  • Tre missioni sequenziali relative alle Spedizioni, ognuna delle quali mette in palio una busta di carte di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste gratis.

Dai un’occhiata alle ultime carte di questo set sul nostro sito. Se hai bisogno di altro materiale, vai sul Blizzard Press center.

 

 

 

 

Preacquista Coboldi & Catacombe

Per essere pronto ad affrontare ogni pericolo, puoi riempire la bisaccia con 50 buste di Coboldi & Catacombe a 49,99 €. Il preacquisto garantisce anche il dorso delle carte “Per il Bottino!”.

Riceverai il dorso “Per il Bottino!” e le buste non appena l’acquisto sarà stato elaborato, ma potrai aprire le buste solo dopo la pubblicazione di Coboldi & Catacombe.

Ci vediamo alla locanda!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion