A Hat in Time, già disponibile dal 5 Ottobre su PC via Steam e Humble Store, è in arrivo per le console PS4 e Xbox One il 5 Dicembre in Nord America, e il 6 Dicembre in Europa, come annunciato dal publisher Humble Bundle e gli sviluppatori Gears for Breakfast.

 

Ecco una panoramica del gioco dal sito Humble Bundle:

 

Sviluppato da Gears for Breakfast, A Hat in Time è un vero omaggio ai più grandi platformer 3D e una lettera d’amore ai classici Nintendo GameCube. Questa affascinante avventura incanala lo spirito di amati giochi come Super Mario 64, Banjo-Kazooie, e Psychonauts. Grant Kirkhope, il compositore per Banjo-Kazooie, è uno dei compositori di A Hat in Time. A Hat in Time inoltre mantiene l’onore di essere uno dei più grandi e maggiori successi di giochi finanziati tramite Kickstarter tra gli indie platform 3D, guadagnando fino al 1000% rispetto al finanziamento inizialmente previsto.

 

Impersonerai Hat Kid, una piccola ragazza viaggiatrice dello spazio con un grande cuore e una grande tuba, mentre viaggia attraverso l’universo per proteggere il suo mondo dalla malvagia Mustache Girl. Esplora insieme a lei cinque incredibili diversi e grandissimi mondi aperti, saltando e combattendo i cattivoni, e sbloccando nuovi fantastici cappelli con abilità del tutto nuove.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Sette mondi da scoprire: visita Mafia Town, Subcon Forest, Battle of the Birds, Alpine Skyline e due DLC gratis post-lancio.
  • L’esplorazione è la chiave: ogni angolo e fessura contiene un qualche tipo di tesoro che ti aiuterà a oltrepassare nuovi ostacoli.
  • Combatti con qualcuno che non è della tua stazza: Hat Kid potrebbe essere piccola, ma tira pugni come nessuno! Sconfiggi un eclettico cast di cattivoni per sbloccare tesori e combatti contro boss giganteschi.
  • Yay upgrades: migliora la tua arma con nuove mosse utili per il platform e per il combattimento.
  • Medaglie: non dirlo agli scout, ma le medaglie in realtà ti conferiscono poteri speciali!
  • Metti un po’ di pepe nei tuoi passi: colonna sonora composta insieme al compositore di Banjo-Kazooie, Grant Kirkhope.
A Hat in Time è attualmente disponibile per PC, e dal 6 Dicembre per PS4 e Xbox One. rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion