Harvest Moon: Light of Hope da ieri è disponibile per PC tramite la piattaforma di Steam, in anticipo di alcuni mesi rispetto all’uscita per Nintendo Switch e PlayStation 4. Chi deve ancora aspettare fino al 2018 per giocare a questo atteso titolo, ora può placare la propria curiosità con il nuovo trailer rilasciato in occasione del lancio per PC.

 

 

In questo video abbiamo un assaggio delle tantissime possibilità che avremo nel mondo di Harvest Moon: Light of Hope. L’avventura inizia con il nostro protagonista che naufraga su un’isola, dove incontrerà un gruppo di cittadini che ci accoglieranno e che potremo aiutare a ricostruire il faro del loro insediamento. Con il passare del tempo potremo costruire case, coltivare raccolti, conservare i frutti del nostro lavoro, raccogliere materiali per varie necessità, fare nuovi amici e costruirci una famiglia.

 

Ecco nel dettaglio le caratteristiche del gioco presentate dal publisher:

 

 

 

In occasione del lancio, Hiro Maekawa, il presidente e CEO di Natsume, ha speso queste parole:

Che magnifico modo di celebrare i venti anni di Harvest Moon con il suo debutto su PC! Per celebrare il ventesimo anniversario di Harvest Moon per un tempo limitato vi offriamo uno sconto al lancio. I PC gamer hanno richiesto per lungo tempo un gioco della serie Harvest Moon e siamo contenti di poterlo finalmente dare a questo nuovo gruppo di sostenitori!

 

 

Harvest Moon: Light of Hope è disponibile ora per PC via Steam e lo sarà anche per Switch e PS4 a inizio 2018, sia in forma fisica che digitale.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion