Barbara Canton

News Gli Incredibili 2: poster e trailer italiani

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili il poster e trailer italiani de “Gli Incredibili 2“.

 

IL PRIMO POSTER E IL TRAILER IN ITALIANO
DEL NUOVO FILM DISNEYPIXAR
GLI INCREDIBILI 2

La famiglia di supereroi più amata di sempre sta

per tornare sul grande schermo con una nuova avventura

Milano, 18 novembre 2017 – La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Gli Incredibili 2 – Teaser trailer in italiano

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

 

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

 

 

Social Network

https://fb.com/DisneyPixarIT

https://twitter.com/disneypixarit

https://www.instagram.com/disneyfilmitalia/

Hashtag

#GliIncredibili2


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion