News
di
il 7 novembre 2017, 15:40
in News

Square Enix ha annunciato che l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV dal titolo “Comrades” sarà disponibile il 15 Novembre per Xbox One e PS4.

 

AWS Access Key ID: AKIAJX33DQ5SY2FOH7EQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

 

In questa versione del gioco i giocatori impersoneranno un sopravvissuto dello squadrone dei Kingsglaive e dovranno indagare sulla misteriosa comparsa di Noctis avvenuta nel capitolo 13 del gioco principale.

 

Sarete equipaggiati con dei marchi reali che vi garantiranno i potere della dinastia Lucian, quindi creare una squadra per affrontare le varie missioni del gioco.

 

Oltre alle missioni in multiplayer è possibile intraprendere anche una campagna in single player atta a potenziare il proprio personaggio.

 

Square Enix ha inoltre annunciato che verrà rilasciato anche un nuovo aggiornamento che incorporerà il supporto per Xbox One X di Final Fantasy XV e la possibilità di accettare più missioni contemporaneamente.

La versione PS4 della patch sarà disponibile il 10 Novembre.

 

 

Se siete interessati ad ulteriori aggiornamenti riguardanti Final Fantasy XV e le sue espansioni vi inviato a restare collegati sul nostro sito.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su