Square Enix ha annunciato che l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV dal titolo “Comrades” sarà disponibile il 15 Novembre per Xbox One e PS4.

 

 

In questa versione del gioco i giocatori impersoneranno un sopravvissuto dello squadrone dei Kingsglaive e dovranno indagare sulla misteriosa comparsa di Noctis avvenuta nel capitolo 13 del gioco principale.

 

Sarete equipaggiati con dei marchi reali che vi garantiranno i potere della dinastia Lucian, quindi creare una squadra per affrontare le varie missioni del gioco.

 

Oltre alle missioni in multiplayer è possibile intraprendere anche una campagna in single player atta a potenziare il proprio personaggio.

 

Square Enix ha inoltre annunciato che verrà rilasciato anche un nuovo aggiornamento che incorporerà il supporto per Xbox One X di Final Fantasy XV e la possibilità di accettare più missioni contemporaneamente.

La versione PS4 della patch sarà disponibile il 10 Novembre.

 

 

Se siete interessati ad ulteriori aggiornamenti riguardanti Final Fantasy XV e le sue espansioni vi inviato a restare collegati sul nostro sito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion