Elminage Original: Priestess of Darkness and The Ring of the Gods è da oggi disponibile per PC via Steam. Fino al 5 dicembre rimarrà scontato del 20%, essendo così acquistabile al prezzo di 7,99€ anziché 9,99€.

 

La pagina Steam del titolo ci presenta la seguente panoramica:

 

 

Per tutti gli avventurieri in erba, il re dei dungeon crawler in 3D –Elminage Original: Priestess of Darkness and The Ring of the Gods– è finalmente arrivato su Steam.

 

L’originale 3D dungeon RPG è ritornato!

 

Crea e cresci i tuoi personaggi per sconfiggere i mostri che sono in agguato nelle profondità dei labirintici dungeon. È puro gameplay e il senso di libertà ti fa sentire come se fossi realmente in un mondo fantasy.

 

Scegli tra 16 classi incluse quelle di Guerriero, Mago e Samurai. Con a disposizione 9 razze, la possibilità di scegliere il sesso, l’età e la persnalità dei personaggi, puoi creare party completamente differenti tra loro. Inoltre puoi personalizzare il gioco a tuo piacimento con opzioni grafiche e sonore.

 

Imbattendoti in molti eventi lungo il tuo cammino, completa la missione principale alla ricerca dei cinque anelli. Apriamo i cancelli e che l’avventura abbia inizio!

 

 

 

 

Ecco il trailer di lancio del gioco:

 

 

 

 

 

Elminage Original: Priestess of Darkness and The Ring of the Gods è disponibile da oggi per PC via Steam.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion