News
di
il 9 novembre 2017, 12:13
in News

E’ stato pubblicato un grafico che presenta i risultati finanziari di Square Enix in merito agli utenti di Final Fantasy XIV: Stormblood.

 

Il dato riferisce un aumento degli utenti proprio grazie all’ultima espansione rilasciata:

 

Final Fantasy XIV's Paying Subscribers Increased by Stormblood Expansion

 

“Nell’ambito dei giochi di ruolo in rete multiplayer online, i ricavi delle vendite dell’ultima espansione di” FINAL FANTASY XIV “e l’aumento del numero di abbonati pagati, incoraggiati dall’espansione, hanno determinato un
aumento della vendita netta e del risultato operativo, rispetto all’esercizio precedente ”

 

Infatti, sia l’aumento degli abbonati durante la prima metà dell’anno fiscale (da luglio a settembre), sia le vendite dell’espansione stessa determinavano un “robusto” incremento rispetto all’anno precedente delle vendite nette e dei proventi operativi per l’azienda MMO.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su