Nicalis annuncia la pubblicazione di una edizione fisica di Wonder Boy: The Dragon’s Trap per PS4 e Nintendo Switch, prevista per il primo quadrimestre 2018 in Nord America al prezzo di $39.99

 

Ecco una panoramica del gioco rilasciata da Nicalis:

 

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è il meravigliosamente disegnato e animato remake dell’indimenticabile gioco Wonder Boy III per Sega Master System. Il nostro eroe maledetto da un drago, è forzato a vivere nella fattezze di un uomo lucertola (e altre nuove forme) finchè non riesce a rompere la maledizione sconfiggendo tutti gli altri draghi della regione. Gli sviluppatori del gioco, Lizardcube, hanno fatto un lavoro di ingegneria inversa del gioco originale, permettendo in questo modo di replicare i movimenti del personaggio, la logica del drop degli oggetti, la posizione delle porte segrete e tanto altro.

 

La versione per Switch e PS4 di Wonder Boy: The Dragon’s Trap sono presentate in HD, con funzioni per l’interfaccia migliorata, un nuovo personaggio giocabile (Wonder Girl) e l’opzione di attivare o disattivare la nuova visuale disegnata a mano abilitando così la grafica originale.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è già disponibile per PC, PS4, Nintendo Switch in versione digitale. È stata ora annunciato l’arrivo di una versione fisica in Nord America prevista per il primo quadrimestre del 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion