News
di
il 9 novembre 2017, 17:13
in News

Come annunciato da Ghostlight Games sul blog ufficiale, sono ora aperte le iscrizioni alla closed beta di Tokyo Xanadu eX+ per PC. Ghostlight Games sta lavorando insieme ad Aksys Games per portare Tokyo Xanadu eX+ su PC.

 

Per potersi iscrivere basterà mandare una e-mail a betagroup@ghostlight.uk.com con: vostro nome, data di nascita, specifiche tecniche del PC. Per avere maggior possibilità di essere scelti potete anche spiegare nella e-mail perchè vi ritenete adatti ad aiutare nei test (precedenti esperienza di beta testing, o simili). La richiesta va effettuata entro e non oltre il 12 Novembre.

 

Gli aspiranti beta tester verranno selezionati in base a una serie di fattori come le specifiche del vostro PC, non verranno quindi beneficiati i primi a fare richiesta.

 

La versione PS4 del gioco è prevista per l’uscita entro la fine del 2017. Una data di rilascio per il PC deve invece essere ancora annunciata.

Le iscrizioni alla closed beta di Tokyo Xanadu eX+ per PC sono ora aperte, per iscriversi basta mandare una mail all’indirizzo sopra indicato. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su