Falcom ha annunciato piani di rilascio per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PS4. Inoltre lo sviluppatore ha confermato che è in lavorazione un nuovo titolo della serie per PS4, durante il briefing sui risultati finanziari dell’anno fiscale terminato a Settembre 2017.

 

L’uscita dei tre titoli è prevista per Settembre 2018 in Giappone. Ecco le le dichiarazioni della compagnia in merito all’anno fiscale a venire (che termina a Settembre 2018):

 

Entro il prossimo termine, pianifichiamo di rilasciare il nuovo titolo della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per console casalinga, Playstation 4. Inoltre, pianifichiamo il rilascio dei primi due titoli della serie per la stessa console, PS4.

 

 

La compagnia ha inoltre affermato di voler promuovere le vendite di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, avvalendosi dello sviluppo di alcune app, giochi e altro, per varie piattaforme e smartphone, in collaborazione con altre compagnie.

 

Al momento i primi due titoli di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel sono disponibili per PS3 e PS Vita, con il primo capitolo reperibile anche per PC, mentre il secondo in arrivo in futuro. L’ultimo capitolo della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, è stato rilasciato in Giappone il 28 Settembre per PS4, al momento non è stata ancora annunciata una data di rilascio.

 

Falcom ha annunciato l’arrivo di una versione PS4 dei primi due capitoli di The Legend of Heros: Trails of Cold Steel, che usciranno in conteporanea con un nuovo capitolo della serie sempre su console Sony. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion