Redazione ILVG

News Annunciata una nuova Trilogia di Star Wars

Il direttore e scrittore di Star Wars: The Last Jedi Rian Johnson lavorerà su una nuova trilogia. Proprio così, dopo le voci che lo volevano già fuori dai lavori su Episodio IX ora salta fuori questa notizia.

 

Sembra proprio che a Disney e Lucasfilm sia piaciuto quello che Johnson ha fatto con l’Episodio VIII. Tantè che gli è stato affidato il compito di creare addirittura una nuova trilogia! Insieme al collaboratore di lunga data Ram Bergman Johnson dirigerà questa nuova serie di film. Dovrebbe personalmente scrivere e dirigere il primo, mentre per gli altri non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà.

 

Anche Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, si è detta più che soddisfatta del lavoro svolto su the Last Jedi. Ha definito Johnson come una “forza creativa”, si è ritenuta onorata di vederlo mentre metteva dava alla luce l’ottavo episodio della saga. Infine si è detta estremamente fiduciosa per il futuro del franchise ora affidato alle sue mani.

 

Ovviamente Johnson e Bergman sono entusiasti del progetto, definendo Star Wars come la più grande opera mitologica moderna. Sono davvero onorati di aver partecipato alla creazione di The Last Jedi e non vedono l’ora di proseguire la loro avventura in questo meraviglioso mondo.

 

Dei film veri e propri si sa che verranno esplorati nuovi angoli della galassia, finora mai visti nell’universo narrativo trattato. Ovviamente arriveranno nuovi personaggi e molti non vedono l’ora di vedere il franchise evolvere ulteriormente.

 

Ricordiamo che Star Wars: The Last Jedi arriverà in tutte le sale il 13 Dicembre. Per questa nuova trilogia non ci sono date e nemmeno una grezza roadmap, non ci resta che aspettare.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion