In seguito all’annuncio della data di lancio ufficiale per il Giappone Bandai Namco comunica quella europea. Mentre i cittadini del Sol Levante potranno acquistare The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia il 25 Gennaio, in Europa e in America bisognerà aspettare il 9 Febbraio.

 

Il titolo si basa sul’opera di Nakaba Suzuki, Nanatsu no Taizai in originale, conosciuto in occidente con il nome di The Seven Deadly Sins. Il manga che ha riscosso un gran successo tra il pubblico, anche nella sua trasposizione animata, sta per presentarsi in nuova veste di gioco action.

 

 

Tra i personaggi giocabili è stato annunciato anche Escanor, “The Lion’s Sin of Pride”. Un personaggio dal peculiare potere che lo rende imbattibile di giorno ma decisamente più timido e fragile di notte. Ovviamnete si tratta di uno dei sette peccati, Superbia, per chi non masticasse l’inglese.

 

Anche i giocatori occidentali potranno usufruire del bonus digitale ottenibile con il preorder del titolo, ovvero un set di vestiti eleganti per i protagonisti.

 

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà come esclusiva Playstation 4. Come già detto questo action arriverà sugli scaffali europei ed americani il 9 Febbraio dell’anno prossimo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion