News
di Gaetano Lombardo
il 3 novembre 2017, 15:17
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, novità su Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, tra cui una succosa collaborazione tra i due titoli. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Dopo l’annuncio delle ultime novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ!

 

La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

  • L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
  • L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!

 

Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ! Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 che DRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.

 

Per il trailer su YouTube:

 

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch™. Per scoprire maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.

 

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli atri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali:https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su