Con il passare delle settimane Xenoblade Chronicles 2 si rivela in maniera sempre più dettagliata agli appassionati della saga, facendosi desiderare fino al lancio previsto per il primo dicembre in tutto il mondo. Abbiamo infatti potuto ammirare questa esclusiva per Nintendo Switch all’E3 di Los Angeles di quest’anno con un ampio gameplay; abbiamo poi potuto assaporare un altro filmato di gioco alla Gamescom 2017 di Colonia e un ulteriore video ci è stato mostrato alla Milano Games Week.

 

Questa volta Monolith Soft ha rivelato altri screenshot e artwork del suo attesissimo JRPG. Per la precisione in essi sono rappresentati due personaggi della Torna (nei dialoghi originali in giapponese: Iira), l’organizzazione che sembra avere come scopo quello di rapire Pyra.

 

Il primo è il comandante della Torna, Shin (doppiato da Takahiro Sakurai in giapponese), un misterioso uomo mascherato che sembra celare un segreto, calmo ma determinato e capace di tutto per raggiungere i propri obbiettivi.

 

 

Il suo secondo, Metsu (doppiato da Yuichi Nakamura in giapponese), è un personaggio forte e scontroso, nonchè un eccellente guidatore.

 

 

 

Entrambi questi personaggi nascono dalla talentuosa mano di Tetsuya Nomura e probbilmente non saranno nemmeno gli unici due: il tocco del direttore della serie di Kingdom Arts è facilmente riconoscibile.

Bisogna però tenere a mente che i nomi Shin e Matsu potrebbero ancora subire delle variazioni nella localizzazione in altri paesi.

 

 

 

 

Xenoblade Chronicles 2 verrà rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch il primo dicembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion