di
il 24 ottobre 2017, 19:54
in News

Nicalis ha annunciato che VVVVV sarà disponibile nel Nintendo eShop di Switch il 17 Novembre al prezzo di 9.99 euro.

La versione per la nuova console nintendo supporterà i 60 frame al secondo, una grafica e dei colori vintage e svariati filtri grafici.

 

Ecco un riassunto sul gioco rilasciato dalla Nicalis.

 

 

In VVVVV impersonerete i capitano Viridian, un coraggioso comandante di un’aeronave che vede i suoi compagni venir teletrasportai in località casuali di una dimensione sconosciuta.

Mentre esplorerete la nave e i suoi ambienti potrete cambiare la polarità della gravità in qualsiasi momento, potrete cadere verso l’alto per allontanarti dai pozzi o camminare sui soffitti quando è troppo pericoloso restare sul pavimento.

Usate questa abilità di Viridian per cercare i compagni e collezionare i vari oggetti vari.

 

 

VVVVV è già disponibile per PC, Linux, 3DS, iOS , Android, PS4, PS Vita e Ouya. Restate con noi se siete interessati a ricevere ulteriori news su questo gioco.

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su