News
di
il 2 ottobre 2017, 21:30
in News

Yanderedev, la casa sviluppatrice di Yandere Simulator, ha rilasciato un nuovo video che mostra nuove caratteristiche che sono state implementate già da adesso nel gioco (scaricabili facilmente da qui).

 

Avremmo la possibilità di vedere il misterioso preside della scuola, e qualche costume proveniente da Crush Crush di Panda Studios.

 

Forse la cosa ancora più intessente e l’ora della pulizia, un evento che accade ogni giorno nelle scuole giapponesi.  Durante i loro turno gli studenti sono invitati a contribuire a mantenere la scuola pulita.

In Yandere Simulator, quindi, poteremo trasportare le attrezzature dedicate a questa attività senza destare sospetti, a differenza che nelle altre ore del giorno: ovviamente noi le utilizzeremo per scopi meno innocenti.

 

In questa nuove versione saranno anche sistemati alcuni bug, quindi i vostri omicidi saranno più divertenti.

 

Yandere Simulator è in via di sviluppo per PC in collaborazione con TinyBuild, ma non ci sono ancora date d’uscita. Restate con noi per futuri aggiornamenti.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su