News
di
il 9 ottobre 2017, 19:19
in News

Fire Emblem Warriors è disponibile da una settimana in Giappone ed ecco arrivare i primi dati di vendita. Il gioco targato Omega Force ha fatto registrare vendite sotto le aspettative di Nintendo, con circa il 50% di copie vendute rispetto alle copie spedite nei negozi.

 

Fornendo numeri più precisi, su Switch il gioco ha piazzato 40000 unità, insieme ad altre 20000 su New Nintendo 3DS/2DS. Volendo fare paragoni con un altro gioco nato dalla collaborazione di Nintendo e Omega Force, Hyrule Warriors ha venduto 70000 unità al lancio, il 57% delle unità iniziali e la versione per 3DS, Hyrule Warriors Legend ha piazzato 56000 unità, il 60%.

Fire Emblem Warriors uscirà in Europa il prossimo 20 Ottobre.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su