News
di
il 23 ottobre 2017, 19:42
in News

XSEED ha rilasciato un nuovo video riguardante il suo nuovo shooter in terza persona  Senran Kagura : Peach Beach Splash, già disponibile per PS4.

 

 

Grazie ad un DLC, infatti, si uniranno al roster 3 nuovi personaggi provenienti dal mondo di Dead or Alive Xtreame 3. Stiamo parlando di Marie Rose, Honoka e Ayane, ognuna con un suo personale set di abilità e armamenti

 

In Senran Kagura : Peach Beach Splash i giocatori dovranno guidare le ninja in una battaglia con le pistole ad acqua contro le classiche rivali della serie, senza però poter fare ricorso alle loro abilità e armi tradizionali.

Inoltre sarà possibile collezionare carte da usare sulle armi e sui personaggi per renderle più forti.

 

E’ inoltre disponibile una sezione di multiplayer online dove i giocatori faranno squadra per sconfiggere il team rivale composto da amici o da persone da ogni parte del mondo.

 

Vi lasciamo quindi al video

 

 

Se siete interessati a Senran Kagura : Peach Beach Splash restate collegati nel nostro sito e cercheremo di tenervi costantemente informati.

 

 



due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su