Capcom ha appena pubblicato nuovi screenshot e un trailer per i due add-on in arrivo di Resident Evil 7: Biohazard. “End of Zoe” e “Not a Hero” saranno disponibili a partire dal 12 Dicembre in Europa e Nord America. I due Dlc introdurranno due nuove storie legate a nuovi protagonisti: Chris Redfield e il misteriosoo Joe.

 

 

In “End of Zoe” ci ritroveremo nei panni di Joe, un uomo che vive ai margini della palude e incontrerà la sfortunata Zoe. Da qui gli eventi prenderanno una piega inaspettata che segnerà profondamente il destino di entrambi.

 

In “Not a Hero” il giocatore si ritroverà a guidare l’iconico Chris Redfield in missione speciale. Infatti all’agente è stato affidato il compito di recuparare un team di cui si sono perse le tracce e completare la missione di questi ultimi. Ovviamente si tratta di Eveline, il personaggio al centro delle vicende del titolo. Chris, sulle tracce di Lucas Baker, farà di tutto per porre fine alla misteriosa e tragica vicenda della famiglia Baker.

 

[nggallery id=3988]

 

Resident Evil 7: Biohazard è già disponibile per Playstation 4 e Pc. Rimane uno dei migliori titoli VR su console Sony e il 12 Dicembre si arricchirà di questi due Dlc. In contemporaneea uscirà la “Gold Edition”, ovvero un’edizione completa di tutti i vari add-on pubblicati dopo il lancio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion