Ricorderete di come in agosto l’editore di The Town of Light, Wired Production, e lo sviluppatore LKA abbiano annunciato che il 25% del ricavato di ogni copia del titolo sarebbe stato donato all’organizzazione “Take This”, che si occupa di sensibilizzazione in materia di salute mentale. Ebbene, il denaro raccolto è stato conteggiato e la cifra è consistente.

Gli sforzi congiunti di rivenditori quali GamesPlanet, Humble Bundle, Xbox, PlayStation, Green Man gaming e Steam sono serviti a donare 10.000 dollari a Take This per promuovere una migliore consapevolezza delle tematiche legate alla salute mentale. Inclusa la promozione di “spazi sicuri” nelle fiere, in modo che tutti, inclusi coloro che soffrono di patologie psichiche, di trovare rifugio in un’area più tranquilla vicino agli spazi espositivi.

Nonostante questo sia già un passo importante, il team di The Town of Light non intende fermarsi qui. La campagna di LKA in favore della salute mentale durerà un anno e includerà diversi eventi benefici.

The Town of Light è uscito il 26 Febbraio 2016 per PC e il 6 giugno 2017 per PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion