News
di
il 9 ottobre 2017, 21:27
in News

Lo studio statistico giapponese Media Create, ha rilasciato da poco l’analisi di mercato dei sette giorni tra il 25 settembre e il 5 ottobre nel sol levante.

 

Da questi dati ci concentriamo sulle prestazione fatte da The Legend Of Heroes: Trails of Cold Steel III, rilasciato da poco elusivamente su PS4.

 

Nella settimana di debutto il gioco ha venduto 87.261 unità, un numero che è di molto inferiore rispetto alle vendite del capitolo precedente.Difatti The Legend Of Heroes: Trails of Cold Steel II ha venduto nella sua prima settimana 152.000 copie, anche se c’è da dire però che questo titolo è stato rilasciato per PS3 e PS Vita.

 

La serie di The Legend Of Heroes è stata concepita prevalentemente per console portatile, infatti, parlando sempre al secondo capitolo, possiamo notare che solo il 40%  delle unità vendute erano per la versione home console. detto questo, Media Create, quindi sostiene che rilasciare l’ultimo capitolo solo su PS4 abbia creato una perdita più che dolorosa per l’azienda.

 

Il gioco è stato rilasciato come esclusiva PS4 il 28 Settembre in Giappone.

Attualmente non è stata ancora annunciata una dati di rilascio europea di The Legend Of Heroes: Trails of Cold Steel III, ma se siete interessati al gioco vi invitiamo a seguire il nostro sito.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su