Guido Avitabile

News The Evil Within 2: Trailer di lancio

Bethesda  rilascia, sul proprio canale  Youtube, il trailer di lancio di The Evil Within 2.

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare orrori indescrivibili nati dall’incubo del famigerato STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale: sta cercando la figlia Lily che pensava di aver perso anni fa. È una corsa contro il tempo mentre il mondo intorno a lui si disgrega. Sebastian deve trovare Lily prima che lo STEM collassi e li inghiotta per sempre.

Ma Sebastian non deve solo affrontare le grottesche creature che si aggirano per le strade di Union per trovare Lily… Lo STEM è un mondo che può essere piegato e distrutto dalla volontà di una manciata di squilibrati individui. E il vero orrore potrebbe nascere dagli uomini intrappolati all’interno, come il contorto fotografo Stefano e il “giusto” sacerdote Theodor, entrambi intenti a piegare l’indebolito sistema alle loro volontà.

Sei pronto a tornare nell’incubo? Troverai Lily prima che Stefano e Theodore facciano a pezzi il mondo? Visita Bethesda.net per scoprire nuovi dettagli e approfondimenti dal team di Tango Gameworks, e ricorda, l’unica via d’uscita… è rientrare.

Torna all’inferno nel seguito dell’avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronta creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i tuoi incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare tua figlia.  Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.TheEvilWithin.com.
The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion