Dall’account Twitter ufficiale di The Darkside Detective è stato confermato che il gioco indie approderà nel breve periodo su Nintendo Switch.

 

 

The Darkside Detective, sviluppato dallo studio Spooky Doorway, è un’avventura punta e clicca dal sapore retro e con senso dell’umorismo, incentrata sulla risoluzione di sei casi basati sull’occulto e sul sovrannaturale.

 

Nel gioco impersoneremo il detective della Darkside Division Francis McQueen, che collaborerà alle indagini assieme all’ufficiale Dooley nella città di Twin Lakes.

 

Gli abitanti di Twin Lakes non credono nell’occulto e nel paranormale, perciò toccherà ai due protagonisti risolvere autonomamente ogni mistero.

 

Non è il primo indie ad approdare sulla nuova console di casa Nintendo, dato che Golf Story, Oxenfree e Darkest Dungeon sono già stati pubblicati su Nintendo Switch.

 

The Darkside Detective è già stato rilasciato su PC a Luglio di quest’anno, perciò farà a breve il suo primo debutto su console Nintendo. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion